La giuria del Premio biennale Stampa Alpina “Vittorio Piotti” si riunirà nel mese di febbraio 2022 per scegliere la testata vincitrice della 10ª edizione:
Composizione della giuria:
Luciano Zanelli – Presidente della Commissione
Bruno Fasani – Direttore de L’Alpino
Silvano Spiller – Responsabile della Commissione Centro Studi
Mario Rumo – Responsabile del Comitato di Direzione de L’Alpino
Gianfranco Cavallin – Direttore di Sul Ponte di Bassano periodico della Sezione Bassano del Grappa (vincitore della scorsa edizione)
Massimo Cortesi – Delegato della Sezione di Brescia
I Presidenti di Sezione che desiderano concorrere all’assegnazione del premio dovranno inviare alla Redazione de L’Alpino, inderogabilmente entro il 31 gennaio 2022, 3 numeri scelti tra quelli editi nell’ultimo biennio, in 6 copie cartacee per ciascun numero. Ricordiamo che possono partecipare sia le testate di Sezione sia quelle di Gruppo.
I giornali dovranno essere inseriti in una busta e spediti in via Marsala 9, 20121 Milano, con la scritta ben visibile: “PREMIO STAMPA ALPINA”.
I giornali realizzati unicamente in formato elettronico possono partecipare inviando una e-mail contenente i Pdf della rivista a lalpino@ana.it, precisando nell’oggetto “PREMIO STAMPA ALPINA”.
Il premio verrà consegnato in occasione del Cisa che si svolgerà il 2/3 aprile 2022 a Limone sul Garda, Sezione di Salò.
Certi della vostra partecipazione a questa importante iniziativa tesa a valorizzare la nostra stampa inviamo cordiali saluti alpini.